Iscrizioni gratuite 2019

Se non adesso, quando?

aperta a tutti

La nostra Associazione è aperta a tutti. GRATUITAMENTE.

Il miglior modo per farci conoscere è aprire le porte a tutti gli appassionati di auto.

E per farlo  ti offriamo l'iscrizione gratuita*, per tutto il 2019.

Iscriversi è semplice, basta accedere al modulo di iscrizione, compilarlo con tutti i dati richiesti e confermare la domanda di ammissione.

Entra anche tu a far parte della prima Associazione di categoria che promuove lo sviluppo dei professionisti automotive.

Noi amiamo le cose che TU ami di più.

aperta a tutti

La nostra passione è ascoltare le idee dei nostri amici, pensare a soluzioni e risolvere problemi.

E la cosa più importante per noi è farlo in modo semplice!

Per questo diamo voce ai nostri Soci, li aiutiamo proprio quando ne hanno bisogno, con consulenze professionali, formazione e coaching, programmi di sviluppo personalizzati!

Facciamo bene ciò che conosciamo meglio.

Garantiamo il tuo sviluppo professionale

Conosciamo bene i nostri punti di forza, utilizziamo tutte le nostre competenze e abilità... e le mettiamo a disposizione di nostri Soci.

I nostri Soci fondatori vantano una esperienza trentennale, maturata presso le principali case automobilistiche, e sanno come aiutarti ad affrontare le difficoltà quotidiane.

Con un approccio metodologico innovativo, offriamo ai Soci tutto il supporto necessario per trasformare la propria attività in un capolavoro professionale, convertire i rischi in opportunità, acquisire competenze e sviluppare programmi di miglioramento concreti, proprio quando ne hanno più bisogno!

Siamo fieri del nostro lavoro.

facciamo bene ciò che amiamo di più

Noi sviluppiamo le TUE idee, e ti aiutiamo a realizzare i tuoi obiettivi più ambiziosi. Concretamente.

Lasciamo ad altri le belle parole e le dichiarazioni di intenti: noi ci schieriamo in prima linea al tuo fianco, senza ma e senza però!

Perché questi sono i nostri valori fondamentali: promuovere e sostenere lo sviluppo dei Soci favorendo la competitività delle competenze possedute.

Se non adesso, quando?

Iscriviti subito!

*iscrizioni gratuite valide solo per le persone fisiche