Benvenuto!

Professionista, imprenditore o titolare d’Azienda, sei il benvenuto!

benvenuto in A.I.P.A.

Noi crediamo fermamente che per affrontare il cambiamento occorre fare squadra.

Sì, perché il valore di un gruppo è sempre maggiore del valore dei singoli componenti.

È per questo che abbiamo deciso di costituire A.I.P.A., l’Associazione di categoria dedicata a tutti gli appassionati del mondo automotive!

Nata dalla passione per il mondo dell’automobile di tre amici di vecchia data, l’Associazione si propone a tutti gli operatori del settore, singoli o aziende, dipendenti o imprenditori, come un contenitore di relazioni, un laboratorio di idee, un luogo sicuro dove poter esprimere liberamente la propria individualità, sempre nel rispetto per i valori che li accomunano.

Più che una semplice Associazione.

A.I.P.A. è molto più di un’Associazione.

È un insieme di Professionisti che condividono valori, idee e ambizioni per contribuire allo sviluppo di un mercato in profonda evoluzione.

I nostri Soci sono “amici” di cui abbiamo a cuore il benessere e lo sviluppo.

E poiché il successo passa attraverso l’acquisizione di competenze e informazioni che stimolano la motivazione, abbiamo deciso di offrire molto più che semplici dati e informazioni.

Abbiamo creato , infatti, un nuovo programma di formazione che si distingue da tutti gli altri disponibili per gli operatori automotive.

Per questo, la formazione va ben oltre la semplice trasmissione di conoscenze: con un programma di coaching intensivo garantiamo l’applicazione delle nozioni acquisite.

Tuttavia, i nostri programmi di sviluppo sono adatti a tutto, ma non per tutti:

Solo i Soci A.I.P.A. che desiderano veramente fare la differenza nel proprio mercato di riferimento, sono i benvenuti!

Noi crediamo in te, e ti diamo il benvenuto!

Perché continuare a fare sempre le stesse cose?

Se, come è vero, il mondo cambia in continuazione, occorre adeguarsi al cambiamento… in fretta!

Oggi, grazie a internet, potrai trovare facilmente qualsiasi informazione, programma di formazione o aiuto.

Ma solo A.I.P.A. ti offre la possibilità di differenziarti dalla massa e di far emergere tutte le tue potenzialità.

Iscriviti subito e inizia a costruire il miglior capolavoro di te!