Chi siamo

Chi siamo - una comunità di professionisti con la passione per le automobili associazione

la passione ci guida...

semplicemente.

Se desideri sapere chi siamo, prova a pensare ad una comunità di professionisti con la passione per le automobili!

Il rispetto per l'individuo e per ogni forma organizzativa è il nostro modo per favorire lo sviluppo.

Chi siamo

etica e valori

Rispetto per l'individuo e per il suo ambiente, ricerca delle soluzioni tecnologiche che favoriscono lo sviluppo, sostegno della comunità.. sono i valori che  guidano i nostri comportamenti, le nostre azioni, le relazioni che abbiamo con le persone.

I nostri valori sono CONVINZIONI MOLTO PROFONDE,  sono tutto ciò che è IMPORTANTE per noi e per chi si relaziona con la nostra comunità.

Far parte di un'associazione di categoria è una cosa seria, e per garantire il pieno rispetto dei nostri valori, abbiamo definito un CODICE ETICO che tutti i membri dell'Associazione si impegnano ad osservare e promuovere in ogni momento.

Cosa facciamo

sviluppo personale e professionale

Se lavorare è la manifestazione più concreta dell'evoluzione umana, l'aggregazione degli individui in qualsiasi forma organizzativa è l'espressione tangibile di consapevolezza e reciproca interazione.

Noi abbiamo a cuore la crescita personale e professionale dei nostri Associati, e per questo ci impegniamo in ogni momento a fornire un sostegno concreto a tutti i professionisti dell'automotive con la formazione in aula e a distanza, il coaching, i prodotti ed i servizi in convenzione, la consulenza di esperti legali, la rappresentanza sociale e sindacale.

AIPA: una comunità al servizio dei professionisti con la passione per le automobili!

una comunità di professionisti con la passione per le automobili

→ torna alla home page