Ci piacerebbe avere tue notizie... scopri come contattarci!

A volte le persone hanno solo bisogno di qualcuno che sappia ascoltare.

Noi abbiamo imparato a farlo molto bene!

Chiamaci, vieni a trovarci o inviaci una email se desideri ricevere informazioni, supporto legale e contrattuale, assistenza organizzativa o, semplicemente, per farci avere tue notizie!

Il nostro team di esperti sa sempre come aiutarti a superare i momenti difficili.

come contattarci chiamaci

vieni a trovarci vieni a trovarci

via Bassa, 14

37066  - Sommacampagna (VR)

Via F. Petrarca, 22

20123 - Milano

via Santa Lucia, 76

80136  - Napoli

come contattarci inviaci una email

info@associazioneaipa.com

Diamo sempre ascolto alla tua voce, scegli come contattarci.

Se desideri segnalare un disservizio, suggerire miglioramenti, proporre un progetto o condividere la tua esperienza, saremo sempre felici di ascoltarti.
Siamo costantemente impegnati ad offrire ai nostri Soci la migliore esperienza associativa ed i tuoi suggerimenti sono importanti per noi.
Per questo, incoraggiamo i nostri visitatori ad esprimere liberamente e senza timori le proprie opinioni, nel rispetto della privacy e della riservatezza.
Vai alla nostra privacy policy per sapere come trattiamo i tuoi dati e come garantiamo il rispetto per i tuoi diritti di consumatore.

Qualora fossi interessato a programmi di coaching specifici per il tuo miglioramento personale e desiderassi entrare direttamente in contatto con il Presidente, visita il sito https://maurofeleppa.com