Corso GUADAGNARE CON L’OFFICINA

corso guadagnare con l'officina

Iscriviti subito al corso Guadagnare con l'Officina

Ciao, mi chiamo Giuseppe

e sono il responsabile di un'officina

Il mio titolare ritiene che il post vendita sia solo un costo, ma io sono convinto che si possa guadagnare tanto!

Quale corso dovrei frequentare per gestire al meglio la mia officina e trasformarla in un centro di profitto?

giuseppe@johndoe.com

Corso di Gestione dell'Officina

Spesso si ignorano i vantaggi competitivi ed economici che si possono ottenere con una corretta gestione dell'officina.

I clienti acquistano un auto mediamente ogni 5 anni ed effettuano assistenza almeno 2 volte all'anno!

Sfrutta al massimo tutte le occasioni di contatto che i clienti ti offrono spontaneamente e trasforma l'officina in un centro di profitto!

Iscriviti a questo corso per acquisire tutte le competenze che ogni imprenditore automotive dovrebbe avere e guadagnare con l'Officina.

Oggi le auto non si guastano più?

Il mondo cambia, in ogni momento, ad una velocità incredibile... e tu, sei in grado di adeguare la tua officina al cambiamento?

Vieni a conoscere quali novità tecnologiche avranno impatto nel settore automotive e preparati a sfruttare ogni opportunità.

Apprendi come soddisfare i nuovi bisogni di assistenza dei clienti e impara a generare nuovi profitti con l'officina!

Nuovi bisogni, nuove risposte!

Le nuove automobili e l'evoluzione della società generano nuovi bisogni di assistenza.

Le riparazioni e la manutenzione tecnica non sono più sufficienti ed occorre individuare modelli organizzativi semplici ed efficaci.

Scopri come adeguare spazi, attrezzature ed organizzazione per offrire al pubblico un servizio all'avanguardia in grado di far esclamare "wow!" ai tuoi clienti!

La motivazione da sola non basta.

Essere motivati a fare qualcosa non basta. Occorrono competenze, strumenti e processi ben definiti per raggiugnere il successo.

Scopri quali sono gli errori più comuni dei riparatori meccanici e come evitarli con un innovativo modello organizzativo.

Sfrutta al massimo la bravura dei tuoi tecnici per abbattere i "tempi morti" e far rendere al massimo ogni ora di lavoro disponibile!

E se non bastasse?

Ogni cambiamento ha insito in sé grandi opportunità, ma solo per chi le sa individuare e sfruttare.

Impara a collegare l'attività della tua officina a tutte le altre aree aziendali per generare fatturato aggiuntivo con qualsiasi attività collaterale.

Scopri come automatizzare i processi e trasformare ogni visita dei clienti in una opportunità di vendita!

Ti piace ancora l'odore della benzina o sei pronto a trasformarti in un professionista della meccanica?

Benzina, diesel o elettrico, poco importa: i clienti hanno bisogno di assistenza!

GUARDA I NUOVI ORIZZONTI
Apprendi subito come cambia il mercato e fatti trovare pronto!

GESTISCI IL CAMBIAMENTO
Individua le opportunità di profitto che offre il nuovo mercato

ADEGUA LA TUA OFFICINA
Applica l'innovazione tecnologica al tuo modello gestionale ed alle tue risorse

Programma del corso

PIANIFICAZIONE STRATEGICA

codice corso FC_GO19

L'accesso al programma è riservato ai Soci regolarmente iscritti all'Associazione.

Quota di partecipazione:

Persone fisiche: € 550 (iva esente)

Aziende:               € 650 (iva esente)

Vai alla scheda informativa per tutti i dettagli operativi

PROMOZIONE 2019:

I Soci Ordinari che si iscriveranno entro il 30 settembre riceveranno uno sconto del 50% della quota di iscrizione al corso, usufruibile per l'acquisto successivo di uno qualsiasi dei corsi disponibili a catalogo*

*offerta valida solo per i Soci Ordinari regolarmente iscritti ad A.I.P.A. prima del 31 ottobre 2019 ed usufruibile per i corsi 2019. Dopo tale data, il diritto allo sconto decadrà ed il Socio non avrà diritto ad alcun rimborso. Offerta soggetta a disponibilità dei posti.

ISCRIVERSI È SEMPLICE!

1. Accedi alla "Scheda del Corso" per approfondire i contenuti e le modalità di partecipazione.

2. Conferma subito la tua partecipazione ed effettua il pagamento della quota di iscrizione cliccando sul pulsante "Acquista ora".

3. Fatto! riceverai una mail di conferma dell'iscrizione con tutte le note operative necessarie per partecipare.

NOTA PER LE AZIENDE: se desideri iscrivere al corso più di una persona, invia una email la segreteria per ottenere lo sconto previsto dall'offerta prima di effettuare il pagamento.

ISCRIVITI SUBITO

cliccando su uno dei pulsanti "Paga Adesso" confermi di aver preso visione e di accettare le  Condizioni Generali di contratto

PERSONE FISICHE