DONAZIONI

Le tue donazioni sono un contributo tangibile alla nostra crescita.

Aiutaci a rendere sempre più grande la nostra Associazione.

Un piccolo gesto per te, un grande significato per noi!

A.I.P.A. è un'associazione senza scopo di lucro che promuove e sostiene la cultura della mobilità responsabile ed ecosostenibile.

Operiamo per favorire lo sviluppo dei professionisti del settore automotive, impegnati quotidianamente per garantire all'uomo il diritto alla mobilità ed agli scambi culturali ed economici.

I principi etici che caratterizzano la nostra attività sono la migliore espressione del nostro impegno.

Per questo, ci impegniamo costantemente per offrire ai nostri Soci tutto il supporto necessario a sostegno della crescita professionale.

Concretamente e con un approccio innovativo ed efficiente, eroghiamo informazioni, programmi si formazione, assistenza legale, progettuale ed informatica.

Abbiamo predisposto una sede confortevole e dotata di attrezzature all'avanguardia, per offrire ai nostri "amici" la migliore accoglienza.

Ci rechiamo presso le sedi dei nostri Soci per assisterli sul posto, proprio dove c'è più bisogno.

Ed è così che garantiamo un'esperienza associativa senza precedenti!

Certamente lo sai bene anche tu, tutto questo ha un costo.

E poiché A.I.P.A. non persegue fini commerciali, sopravvive grazie grazie alle donazioni e all'attività di volontariato dei suoi Soci.

Per questo, il tuo contributo, di qualsiasi entità, ci stimola a proseguire nella nostra opera.

Le tue donazioni sono importanti per noi e consideriamo il tuo gesto il miglior riconoscimento per la nostra attività!

Grazie di cuore!