Corso CAMPAGNE PROMOZIONALI

faccio pubblicità

fare pubblicità, corso campagne promozionali

Ciao, mi chiamo Luca

gestisco l'officina di famiglia

Faccio sempre tanta pubblicità ma i risultati sono insoddisfacenti.

Potete insegnarmi un metodo efficace per avviare e gestire promozioni di successo?

luca@johndoe.com

Corso Campagne Promozionali

il programma di formazione che ti consente di definire e gestire le tue promozioni di successo.

Impara come scegliere il momento migliore per iniziare un'offerta speciale, quali prodotti e servizi pubblicizzare e quali strumenti di comunicazione utilizzare.

Scopri come è facile superare i concorrenti e aumentare il tuo fatturato!

Perché fare una promozione?

Le campagne promozionali non sono tutte uguali e devono poter soddisfare i requisiti economici della tua azienda.

Hai bisogno di ridurre le quantità di prodotti in magazzino o incrementare i profitti? Hai bisogno di far aumentare il fatturato medio per visita o attrarre nuovi clienti?

Scopri quale leva di acquisto utilizzare ed il tipo di pubblicità migliore per la tua realtà aziendale.

Sconti e saldi per aumentare le vendite?

Niente di più sbagliato, dal momento che clienti acquistano prodotti anche ad un prezzo più alto della media, se si fidano del venditore!

E tu, quanto sei credibile nel tuo mercato di riferimento?

Scopri come una promozione può contribuire ad aumentare la reputazione del tuo Brand e fare in modo che i tuoi clienti si fidino di te sempre di più!

Quali articoli attraggono più clienti?

Solo quelli che soddisfano i  bisogni dei clienti, in un determinato momento.

Ma come si fa a spiegare ai clienti tutti i vantaggi di un prodotto?

Scopri come trasformare i tuoi prodotti in qualcosa di UNICO che tutti vorrebbero acquistare!

Quando iniziare una promozione?

La pubblicità è l'anima del commercio, ma bisogna scegliere il momento giusto per fare in modo che la promozione sia efficace.

Impara come individuare il momento migliore per avviare una promozione e fatti trovare pronto quando i clienti hanno bisogno dei tuoi prodotti e servizi e sono predisposti all'acquisto.

Ti piacerebbe avviare una promozione irresistibile alla quale i clienti non possono dire di no?

Realizza le tue migliori campagne promozionali di sempre.

Definire l'offerta
Analizza il tuo momento storico aziendale e definisci la tua offerta.

Scegliere il momento giusto
Individua il momento più adatto per la tua promozione

Avviare la Campagna Promozionale
Definisci gli strumenti più adatti per promuovere i tuoi articoli e aumentare i profitti.

Programma del corso

CAMPAGNE PROMOZIONALI

codice corso FC_CP19

L'accesso al programma è riservato ai Soci regolarmente iscritti all'Associazione.

Quota di partecipazione:

Persone fisiche: € 290 (iva esente)

Aziende:               € 360 (iva esente)

Vai alla scheda informativa per tutti i dettagli operativi

PROMOZIONE 2019:

I Soci Ordinari che si iscriveranno entro il 31 agosto riceveranno uno sconto del 50% della quota di iscrizione al corso, usufruibile per l'acquisto successivo di uno qualsiasi dei corsi disponibili a catalogo*

*offerta valida solo per i Soci Ordinari regolarmente iscritti ad A.I.P.A. prima del 31 ottobre 2019 ed usufruibile per i corsi 2019. Dopo tale data, il diritto allo sconto decadrà ed il Socio non avrà diritto ad alcun rimborso. Offerta soggetta a disponibilità dei posti.

ISCRIVERSI È SEMPLICE!

1. Accedi alla "Scheda del Corso" per approfondire i contenuti e le modalità di partecipazione.

2. Conferma subito la tua partecipazione ed effettua il pagamento della quota di iscrizione cliccando sul pulsante "Acquista ora".

3. Fatto! riceverai una mail di conferma dell'iscrizione con tutte le note operative necessarie per partecipare.

NOTA PER LE AZIENDE: se desideri iscrivere al corso più di una persona, invia una email la segreteria per ottenere lo sconto previsto dall'offerta prima di effettuare il pagamento.

ISCRIVITI SUBITO

cliccando su uno dei pulsanti "Paga Adesso" confermi di aver preso visione e di accettare le  Condizioni Generali di contratto

PERSONE FISICHE