Corso GESTIONE DEL TEMPO

gestione del tempo

Ciao, mi chiamo Roberta

dirigo il reparto vendite

Sono sempre disponibile per i clienti e i miei collaboratori, ma ora non riesco più a gestire tutto e devo tralasciare qualche attività.

Anche la mia vita privata ne risente e sto trascurando la mia famiglia e miei interessi.

Mi potete aiutare a gestire efficacemente tutte le attività e ridurre lo stress?

roberta@johndoe.com

Corso Gestione del Tempo

il programma di formazione che ti consente di apprendere come gestire il tuo tempo, raggiungere gli obiettivi e difenderti da distrazioni e stress.

Impara come scegliere quali attività svolgere prima, tra quelle più importanti o urgenti, per diventare ancora più efficace al lavoro e nella vita privata.

Diventa subito più efficiente e migliora la tua vita con il programma di gestione del tempo!

Ladri di tempo?

Capita anche a te di essere interrotto da qualcuno mentre svolgi un compito?

Sei spesso vittima di distrazioni e non riesci a rimanere concentrato su ciò che fai?

I “ladri di tempo” sono sempre in agguato e riducono la tua capacità di completare attività e progetti.

Impara ad affrontare gli elementi che limitano al tua efficienza e fanno aumentare lo stress!

È solo un elenco di cose da fare?

Riempire ogni spazio dell’agenda con qualche compito da svolgere non vuol dire essere produttivi.

Sapere identificare e catalogare le attività da svolgere ti consente di pianificare al meglio la tua giornata e diventare più efficiente.

Scopri come scegliere le attività da svolgere tra quelle urgenti e importanti.

Faccio da me o posso delegare?

Ci sono attività che devi proprio svolgere da te, e ce ne sono altre che dovresti delegare!

Impara quando e come potere assegnare ad altri lo svolgimento di un compito, per ricavare tempo libero e dedicarti ad altro.

Scopri tutte le tecniche per delegare con successo e ottenere risultati brillanti in ogni contesto!

Gestire il lavoro e la vita privata?

In un momento di crisi è giusto fare uno sforzo straordinario per tornare alla normale operatività.

Tuttavia, se la crisi dura nel tempo, vuol dire che qualcosa proprio non va nell’organizzazione e nella gestione del tempo.

Impara come dedicare il giusto tempo al lavoro, alla famiglia, agli hobby e alla cura di te, per migliorare la tua vita privata e professionale.

Anche tu ritieni che sarebbe fantastico riuscire a completare tutte le attività lavorative e dedicare più tempo a te stesso e ai tuoi cari?

Gestisci efficacemente il tuo tempo e raggiungi i tuoi obiettivi!

Definire le priorità
Impara a riconoscere le attività da completare con urgenza e pianifica per tempo quelle importanti.

Delegare con successo
Apprendi quali attività puoi delegare mantenendo il controllo della situazione

Gestisci al meglio la tua vita
Riduci lo stress e scopri come è facile bilanciare gli impegni professionali e privati.

Programma del corso

GESTIONE DEL TEMPO

codice corso FC_GT19

L’accesso al programma è riservato ai Soci regolarmente iscritti all’Associazione.

Quota di partecipazione:

Persone fisiche: € 190 (iva esente)

Aziende:               € 240 (iva esente)

Vai alla scheda informativa per tutti i dettagli operativi

PROMOZIONE 2019:

I Soci Ordinari che si iscriveranno entro il 15 settembre riceveranno uno sconto del 50% della quota di iscrizione al corso, usufruibile per l’acquisto successivo di uno qualsiasi dei corsi disponibili a catalogo*

*offerta valida solo per i Soci Ordinari regolarmente iscritti ad A.I.P.A. prima del 31 ottobre 2019 ed usufruibile per i corsi 2019. Dopo tale data, il diritto allo sconto decadrà ed il Socio non avrà diritto ad alcun rimborso. Offerta soggetta a disponibilità dei posti.

ISCRIVERSI È SEMPLICE!

1. Accedi alla “Scheda del Corso” per approfondire i contenuti e le modalità di partecipazione.

2. Conferma subito la tua partecipazione ed effettua il pagamento della quota di iscrizione cliccando sul pulsante “Acquista ora”.

3. Fatto! riceverai una mail di conferma dell’iscrizione con tutte le note operative necessarie per partecipare.

NOTA PER LE AZIENDE: se desideri iscrivere al corso più di una persona, invia una email la segreteria per ottenere lo sconto previsto dall’offerta prima di effettuare il pagamento.

ISCRIVITI SUBITO

cliccando su uno dei pulsanti “Paga Adesso” confermi di aver preso visione e di accettare le  Condizioni Generali di contratto

PERSONE FISICHE