Corso GUADAGNARE CON LA PRIVACY

guadagnare con la privacy

Ciao, mi chiamo Paola

sono titolare di una concessionaria

Ho investito tanti soldi nella privacy ma sono stato multata perché qualcosa ancora non è a posto.

Cosa posso fare per adeguarmi alla normativa ed evitare nuove sanzioni?

giampaolo@johndoe.com

Corso Guadagnare con la Privacy

il programma di formazione che ti consente di adeguarti al GDPR e far fruttare i tuoi dati.

Impara come preparare un progetto di adeguamento, realizzare la documentazione obbligatoria e mettere in sicurezza la tua azienda.

Sapere gestire i dati personali è un obbligo che può essere trasformato in una grande opportunità di business, se sai come fare.

Scopri tutti i sistemi per diventare veramente padrone dei tuoi dati e guadagnare senza correre rischi!

I falsi miti del GDPR.

Io sono piccolo, non devo fare nulla.. Io tratto solo dati dei clienti con il loro consenso... figurati se verranno mai a multare me!..

Che ti piaccia o no, sapere cosa prevede il GDPR è il primo passo per adeguarti alla normativa.

Impara a progettare il tuo programma di adeguamento e prepare le procedure, le infrastrutture e i documenti necessari.

Crea il tuo sistema di gestione dei dati per lavorare in tutta sicurezza!

Semplici dati personali?

Ormai  lo sanno tutti, i dati personali, se finiti nella mani sbagliate, possono mettere seriamente a rischio la vita di chiunque!

Viceversa, non puoi fare a meno di trattare dati, da quelli dei clienti a quelli dei dipendenti o dei fornitori.

Che tu utilizzi sistemi gestionali tradizionali o digitali all'avanguardia, dovrai sapere esattamente come e dove confluiscono i tuoi dati.

Scopri come realizzare il tuo Registro dei Trattamenti per essere in grado di rispondere a qualsiasi verifica o richiesta di chiarimento.

È un impegno che non vale la candela.

Certo, essere adempienti al GDPR richiede tanti sforzi e molta attenzione.

Ma per sapere a chi vendere i tuoi prodotti hai bisogno di conoscere i tuoi clienti e tracciarne i dati.

Scopri come può essere semplice trattare i dati personali e utilizzarli per aumentare le tue vendite!

Fai da te?

Chiunque può imparare a gestire la privacy conformemente al GDPR, ma solo in pochi hanno voglia di farlo.

Anche se hai delegato le attività di adeguamento della tua azienda ad un esperto, sarai sempre responsabile di ciò che accade.

Impara come verificare che tutto sia stato fatto a regola d'arte e scopri come poter intervenire in ogni momento.

Ti piacerebbe apprendere un metodo pratico e sicuro per sfruttare appieno tutti i tuoi dati?

Trasforma gli obblighi del GDPR in un vantaggio competitivo senza precedenti!

DEFINISCI UN PIANO

Valuta il bisogno di trattare i dati e pianifica tutte le attività e le risorse necessarie

ORGANIZZA LA TUA AZIENDA

Definisci i processi, le strutture e la documentazione necessaria

TRASFORMA I RISCHI IN OPPORTUNITÀ

Utilizza i tuoi dati per superare i tuoi concorrenti!

Programma del corso

GUADAGNARE CON LA PRIVACY

codice corso FC_GP19

L'accesso al programma è riservato ai Soci regolarmente iscritti all'Associazione.

Quota di partecipazione:

Persone fisiche: € 550 (iva esente)

Aziende:               € 650 (iva esente)

Vai alla scheda informativa per tutti i dettagli operativi

PROMOZIONE 2019:

I Soci Ordinari che si iscriveranno entro il 15 settembre riceveranno uno sconto del 50% della quota di iscrizione al corso, usufruibile per l'acquisto successivo di uno qualsiasi dei corsi disponibili a catalogo*

*offerta valida solo per i Soci Ordinari regolarmente iscritti ad A.I.P.A. prima del 31 ottobre 2019 ed usufruibile per i corsi 2019. Dopo tale data, il diritto allo sconto decadrà ed il Socio non avrà diritto ad alcun rimborso. Offerta soggetta a disponibilità dei posti.

ISCRIVERSI È SEMPLICE!

1. Accedi alla "Scheda del Corso" per approfondire i contenuti e le modalità di partecipazione.

2. Conferma subito la tua partecipazione ed effettua il pagamento della quota di iscrizione cliccando sul pulsante "Acquista ora".

3. Fatto! riceverai una mail di conferma dell'iscrizione con tutte le note operative necessarie per partecipare.

NOTA PER LE AZIENDE: se desideri iscrivere al corso più di una persona, invia una email la segreteria per ottenere lo sconto previsto dall'offerta prima di effettuare il pagamento.

ISCRIVITI SUBITO

cliccando su uno dei pulsanti "Paga Adesso" confermi di aver preso visione e di accettare le  Condizioni Generali di contratto

PERSONE FISICHE