Iscriversi

Iscriversi è semplice.

QUALUNQUE SIA IL MOTIVO, UNISCITI A NOI!

iscriversi è facile, come un gioco iscriversi è espressione della propria passione per le auto iscriversi vuol dire avere un partner affidabile per far decollare l'azienda

A.I.P.A. - molto più che una semplice associazione.

iscriversi

Le nostre origini hanno radici profonde.

Dall'invenzione della ruota ad oggi, ne abbiamo fatta di strada.

Sin dalla sua comparsa sulla Terra, l'uomo ha ricercato nuovi modi per spostarsi velocemente, sviluppare relazioni e favorire gli scambi economici e sociali.

Per questo, la mobilità è un bisogno atavico che, nei secoli, l'uomo ha cercato di soddisfare con l'ausilio della tecnologia.

Ed oggi, più che mai, l'accelerazione dello sviluppo tecnologico influisce profondamente sui bisogni di mobilità e sulle modalità di relazione, imponendo all'uomo l'acquisizione di nuove competenze ed abilità.

A.I.P.A è una comunità di professionisti che risponde al bisogno di appartenenza dell'individuo, favorisce lo scambio sociale e la crescita professionale.

La nostra Associazione soddisfa i nuovi bisogni dei Professionisti del settore automotive, fornendo informazioni aggiornate e formazione specifica per affrontare le nuove sfide del mercato.

Diventare socio A.I.P.A. è il miglior modo per crescere professionalmente, far emergere e sfruttare tutte le proprie potenzialità, sviluppare relazioni sociali stabili e gratificanti e, soprattutto, vuol dire condividere con un team di esperti la tua passione per le automobili!

5.760 3.876 1.009 1.170
ore di lavoro tazze di caffè ore di formazione professionisti coinvolti

Qualunque sia il motivo, ISCRIVITI SUBITO!

Entrare a far parte della nostra Associazione è semplice.

Per iscriversi basta compilare il modulo di adesione ed effettuare il pagamento della quota associativa.

Inizia subito il tuo nuovo percorso di crescita professionale!