Iscriversi

Diventare SOCIO A.I.P.A. è semplice!

diventare socio A.I.P.A.

COME DIVENTARE SOCIO ORDINARIO

Le persone fisiche o le aziende che condividono i principi, i valori ed il regolamento dell'Associazione possono presentare domanda di ammissione come SOCIO ORDINARIO in qualsiasi momento.

Diventare SOCIO ORDINARIO è semplice: basta dichiarare di accettare il regolamento dell'Associazione, effettuare il pagamento della quota di iscrizione annuale (€60 per le persone fisiche / €120 per le aziende) e trasmettere al Consiglio Direttivo la documentazione richiesta.

Il Consiglio Direttivo si riunisce con cadenza mensile per valutare ed eventualmente accettare le domande di iscrizione, dandone conferma al nuovo SOCIO.

Nel caso in cui la domanda di ammissione non fosse accolta, le quote di iscrizione versate a favore dell'Associazione verranno restituite al richiedente entro 30 gg.

Le domande di ammissione prive della documentazione richiesta e della conferma di avvenuto pagamento della quota di iscrizione annuale non saranno prese in considerazione.

Per il regolamento completo, lo statuto ed il codice etico dell'associazione visita le pagine dedicate "organizzazione"

E tu, sei pronto a diventare il miglior professionista dell'automotive di sempre?

Segui lo schema seguente e inoltra subito la tua domanda di ammissione!

ISCRIZIONI STRAORDINARIE: iscriviti subito GRATUITAMENTE! fino al 31/12/2019 non è richiesto il pagamento di alcuna quota di iscrizione