Unisciti alla nostra comunità di professionisti dell'automobile
Da sempre, l’uomo ha ricercato nuovi modi per spostarsi velocemente, sviluppare relazioni e favorire gli scambi economici e sociali.
A.I.P.A è una comunità di professionisti che risponde al bisogno di appartenenza dell’individuo, favorisce lo scambio sociale e la crescita professionale.
Entrare a far parte della nostra Associazione è semplice.
Per iscriversi basta compilare il modulo di adesione ed effettuare il pagamento della quota associativa.
Le persone fisiche o le aziende che condividono i principi, i valori ed il regolamento dell’Associazione possono presentare domanda di ammissione come SOCIO ORDINARIO in qualsiasi momento.
Diventare SOCIO ORDINARIO è semplice: basta dichiarare di accettare il regolamento dell’Associazione, effettuare il pagamento della quota di iscrizione annuale (Gratis fino al Marzo 2021 per le persone fisiche / €120 per le aziende) e trasmettere al Consiglio Direttivo la documentazione richiesta.
Il Consiglio Direttivo si riunisce con cadenza mensile per valutare ed eventualmente accettare le domande di iscrizione, dandone conferma al nuovo SOCIO.
Nel caso in cui la domanda di ammissione non fosse accolta, le quote di iscrizione versate a favore dell’Associazione verranno restituite al richiedente entro 30 gg.
Le domande di ammissione prive delle informazioni richieste e della conferma di avvenuto pagamento della quota di iscrizione annuale non saranno prese in considerazione.
Per il regolamento completo, lo statuto ed il codice etico dell’associazione visita le pagine dedicate.