Corso PIANIFICAZIONE STRATEGICA

pianificazione strategica

pianificazione strategica iscriviti ed impara subito le tecniche avanzate

Ciao, siamo Andrea e Giulia

insieme gestiamo la nostra azienda di famiglia.

Nostro padre ha sempre avuto idee brillanti e ci ha condotto al successo, ma ora i tempi sono diversi e dobbiamo cambiare strategia.

Sapreste insegnarci un metodo di pianificazione che ci consenta di guardare ancora al futuro con entusiasmo?

andrea&giuglia@johndoe.com

Corso Pianificazione Strategica

il programma di formazione che ti fornisce le competenze per pianificare strategie di successo.

Manager o imprenditore di una piccola, media o grande azienda, dovrai conoscere le tecniche di analisi e pianificazione strategica che consentono alla tua azienda di prosperare.

Impara come definire la tua vision aziendale per trasformare la tua idea imprenditoriale in una attività di successo.

Un percorso di formazione senza precedenti, che all'apprendimento in aula unisce l'affiancamento e il supporto di esperti qualificati.

Dove vai senza una meta?

Occorre avere una meta precisa da raggiungere, tracciare una rotta chiara e saper trasformare gli imprevisti in opportunità.

Impara a definire la tua vision, chiarisci quali sono le tue potenzialità e sfrutta i tuoi talenti.

Apprendi un metodo semplice ed efficace per fare chiarezza nella tua vita e nella tua azienda, per guidare il tuo team verso il successo!

Punti di forza o debolezza?

Sapresti individuare i punti di forza della tua azienda o intravedi solo criticità?

Tutte le organizzazioni sono migliorabili, ma dovrai poter sfruttare tutte le tue competenze e risorse per raggiungere il successo.

E la tua organizzazione ed il mercato di riferimento, sono in grado di favorire e sostenere la tua crescita?

Apprendi le tecniche per trasformare i rischi in opportunità imparando a raccogliere e valutare le informazioni strategiche che ti offre il tuo ambito lavorativo.

Ho bene in mente la strategia...

Una strategia non condivisa con l'organizzazione si realizzerà solo nella tua fantasia.

Impara a trasformare le tue idee in un programma strategico chiaro e condiviso, coinvolgi tutta l'organizzazione e valuta i risultati.

Una strategia ben scritta e pubblicata è il primo passo per definire processi, ruoli e compiti dei tuoi collaboratori.

Fondamentale per ogni dirigente di impresa.

Passare all'azione?

Una strategia non declinata in uno specifico piano di azione è semplicemente  uno slogan.

Scopri come definire piani di azione, programmi e progetti necessari per trasformare la tua strategia in attività concrete.

Impara le tecniche di controllo tramite KPI (Indicatori Chiave di Performance) per gestire efficacemente la tua impresa.

Hai ancora voglia di vagare a vuoto o desideri raggiungere i tuoi traguardi più ambiziosi?

Metti il turbo alla tua abilità di raggiungere il successo!

DEFINISCI LA TUA META
Trasforma la tua idea imprenditoriale in una vision concreta

PUBBLICA LA TUA STRATEGIA
Definisci e condividi il tuo programma per raggiungere il successo

PASSA ALL'AZIONE
Trasforma la strategia in azioni concrete per avanzare passo dopo passo

Programma del corso

PIANIFICAZIONE STRATEGICA

codice corso FC_PS19

L'accesso al programma è riservato ai Soci regolarmente iscritti all'Associazione.

Quota di partecipazione:

Persone fisiche: € 650 (iva esente)

Aziende:               € 800 (iva esente)

Vai alla scheda informativa per tutti i dettagli operativi

PROMOZIONE 2019:

I Soci Ordinari che si iscriveranno entro il 30 settembre riceveranno uno sconto del 50% della quota di iscrizione al corso, usufruibile per l'acquisto successivo di uno qualsiasi dei corsi disponibili a catalogo*

*offerta valida solo per i Soci Ordinari regolarmente iscritti ad A.I.P.A. prima del 31 ottobre 2019 ed usufruibile per i corsi 2019. Dopo tale data, il diritto allo sconto decadrà ed il Socio non avrà diritto ad alcun rimborso. Offerta soggetta a disponibilità dei posti.

ISCRIVERSI È SEMPLICE!

1. Accedi alla "Scheda del Corso" per approfondire i contenuti e le modalità di partecipazione.

2. Conferma subito la tua partecipazione ed effettua il pagamento della quota di iscrizione cliccando sul pulsante "Acquista ora".

3. Fatto! riceverai una mail di conferma dell'iscrizione con tutte le note operative necessarie per partecipare.

NOTA PER LE AZIENDE: se desideri iscrivere al corso più di una persona, invia una email la segreteria per ottenere lo sconto previsto dall'offerta prima di effettuare il pagamento.

ISCRIVITI SUBITO

cliccando su uno dei pulsanti "Paga Adesso" confermi di aver preso visione e di accettare le  Condizioni Generali di contratto

PERSONE FISICHE

AZIENDE