favoriamo la tua crescita con i nostri programmi di formazione

FAVORIAMO LA TUA CRESCITA CON I NOSTRI PROGRAMMI DI FORMAZIONE

Lo sviluppo tecnologico accelera ogni giorno e determina profondi cambiamenti nella società e nei suoi valori. Mantenersi semplicemente aggiornati non è più sufficiente, occorre sviluppare nuove competenze ed abilità per distinguersi dalla media e offrire prodotti e servizi ad elevato valore aggiunto. I programmi di formazione A.I.P.A. rappresentano la migliore soluzione ai nuovi requisiti di una società iperdinamica ed in rapida evoluzione.

NEW! EMERGENZA COVID-19

CORSI DI FORMAZIONE GRATUITI (WEBINAR)

Per consentirti di acquisire nuove competenze, nel rispetto e con riferimento alla tutela della salute e sicurezza dei lavoratori in relazione a COVID-19, e all'applicazione del Protocollo Condiviso (DPCM 26/4/2020 Allegato 6), tutti i corsi di formazione vengono erogati GRATUITAMENTE, in forma sintetica, tramite collegamento web (webinar).

Gli argomenti trattati durante i webinar sono i medesimi di quelli trattati durante i corsi di formazione standard, ad esclusione delle prove pratiche (role play, esercizi, sessioni di coaching dal vivo) che richiederebbero necessariamente la presenza in aula.

La partecipazione ai webinar gratuiti da diritto ad uno sconto del 20% sulla quota di iscrizione ai corsi standard, che riprenderanno al termine della emergenza sanitaria, secondo le indicazioni del Governo.

Abbiamo a cuore la tua crescita professionale

I programmi di formazione e coaching per i Soci A.I.P.A.

CAMPAGNE PROMOZIONALI

Qual è il momento giusto per avviare una campagna promozionale? Come incentivare i clienti all'acquisto?

Impara come creare una promozione per aumentare le tue vendite e i guadagi.

Apprendi i segreti delle grandi multinazionali applicabili alla tua realtà aziendale.

ATTRARRE CLIENTI

Che tu sia un dipendente o un imprenditore, potrai imparare a gestire efficacemente il tuo network e attrarre nuovi clienti.

Ottimo per chi deve incrementare i profitti attraverso le vendite.

GESTIONE DEL TEMPO

Impara ad ottimizzare il tuo tempo.

Occuparsi del proprio successo non vuol dire riempire l'agenda di impegni, ma saper assegnare le giuste priorità e importanza alle tue attività quotidiane.

GUADAGNARE CON LA PRIVACY

Le normative sulla privacy ti tormentano?

Impara come sfruttare al massimo la potenza dei tuoi dati e trasformare i rischi in opportunità.

Con il supporto di un partner di esperienza internazionale, esperto nel settore Privacy, potrai finalmente comprendere come ottenere i consensi dei tuoi clienti e guadagnare di più!

PIANIFICAZIONE STRATEGICA

Il corso per chi desidera sviluppare tecniche di pianificazione strategica e incrementare l'abilità di raggiungere i propri obiettivi.

Dedicato a imprenditori e manager che svolgono attività di gestione d'impresa.

GUADAGNARE CON L'OFFICINA

Trasforma la tua officina in un centro di profitto!

Scopri come guadagnare con le attività di manutenzione, riparazione e revisione.

Un corso che apre la porta ad un nuovo modo di fare assistenza, per sostenere le vendite e aumentare i profitti.

“Chiunque smetta di imparare è vecchio, che abbia venti od ottant'anni. Chiunque continua ad imparare resta giovane. La più grande cosa nella vita è mantenere la propria mente giovane.”

[Henry Ford]

I nostri SOCI meritano di più.

Molto più che semplice formazione, garantiamo ai nostri Soci un percorso di crescita efficace e continuativo.

CALENDARIO CORSI 2020

WEBINAR GRATUITI

WEBINAR DI FORMAZIONE WEBINAR DI FOLLOW-UP
Codice Corso Titolo Data Orario Data Orario
AC_WB_1 Attrarre Clienti 24-giugno 14:30-15:30 29-giugno 19:00-19:30
GT_WB_1 Gestione del tempo 30-giugno 14:30-15:30 06-luglio 19:00-19:30
CP_WB_1 Campagne Promozionali 02-luglio 14:30-15:30 09-luglio 19:00-19:30
PS_WB_1 Pianificazione strategica 07-luglio 14:30-15:30 13-luglio 19:00-19:30
GO_WB_1 Guadagnare con l'officina 14-luglio 14:30-15:30 20-luglio 19:00-19:30
GP_WB_1 Guadagnare con la Privacy Non disponibile on-line

NB. nel rispetto dei protocolli per il contenimento del contagio da Coronavirus (DPCM 26/04/2020 e successivi), tutti i corsi in programma vengono erogati a distanza in modalità on-line tramite accesso a piattaforme digitali gratuite.

Le note operative per il collegamento ai corsi on-line, vengono comunicate ai partecipanti 7 gg. prima della data di inizio di ciascun corso.

CORSI DI FORMAZIONE IN AULA

Le date dei corsi in aula sono indicative. I corsi riprenderanno al termine dell'Emergenza Covid-19

CORSO DI FORMAZIONE WEBINAR DI FOLLOW-UP
Codice Corso Titolo Data Orario Data Orario