favoriamo la tua crescita con i nostri programmi di formazione

FAVORIAMO LA TUA CRESCITA CON I NOSTRI PROGRAMMI DI FORMAZIONE

Lo sviluppo tecnologico accelera ogni giorno e determina profondi cambiamenti nella società e nei suoi valori. Mantenersi semplicemente aggiornati non è più sufficiente, occorre sviluppare nuove competenze ed abilità per distinguersi dalla media e offrire prodotti e servizi ad elevato valore aggiunto. I programmi di formazione A.I.P.A. rappresentano la migliore soluzione ai nuovi requisiti di una società iperdinamica ed in rapida evoluzione.

Abbiamo a cuore la tua crescita professionale

I programmi di formazione e coaching per i Soci A.I.P.A.

CAMPAGNE PROMOZIONALI
Data inizio: 12 Settembre 2019

Qual è il momento giusto per avviare una campagna promozionale? Come incentivare i clienti all'acquisto?

Impara come creare una promozione per aumentare le tue vendite e i guadagi.

Apprendi i segreti delle grandi multinazionali applicabili alla tua realtà aziendale.

ATTRARRE CLIENTI
Data inizio: 03 ottobre 2019

Che tu sia un dipendente o un imprenditore, potrai imparare a gestire efficacemente il tuo network e attrarre nuovi clienti.

Ottimo per chi deve incrementare i profitti attraverso le vendite.

GESTIONE DEL TEMPO
Data inizio: 08 ottobre 2019

Impara ad ottimizzare il tuo tempo.

Occuparsi del proprio successo non vuol dire riempire l'agenda di impegni, ma saper assegnare le giuste priorità e importanza alle tue attività quotidiane.

GUADAGNARE CON LA PRIVACY
Data inizio: 14 ottobre 2019

Le normative sulla privacy ti tormentano?

Impara come sfruttare al massimo la potenza dei tuoi dati e trasformare i rischi in opportunità.

Con il supporto di un partner di esperienza internazionale, esperto nel settore Privacy, potrai finalmente comprendere come ottenere i consensi dei tuoi clienti e guadagnare di più!

PIANIFICAZIONE STRATEGICA
Data inizio: 06 novembre 2019

Il corso per chi desidera sviluppare tecniche di pianificazione strategica e incrementare l'abilità di raggiungere i propri obiettivi.

Dedicato a imprenditori e manager che svolgono attività di gestione d'impresa.

GUADAGNARE CON L'OFFICINA
Data inizio: 19 novembre 2019

Trasforma la tua officina in un centro di profitto!

Scopri come guadagnare con le attività di manutenzione, riparazione e revisione.

Un corso che apre la porta ad un nuovo modo di fare assistenza, per sostenere le vendite e aumentare i profitti.

“Chiunque smetta di imparare è vecchio, che abbia venti od ottant'anni. Chiunque continua ad imparare resta giovane. La più grande cosa nella vita è mantenere la propria mente giovane.”

[Henry Ford]

I nostri SOCI meritano di più.

Molto più che semplice formazione, garantiamo ai nostri Soci un percorso di crescita efficace e continuativo.